Atelier Esse, lo Staff si presenta

Vi siete mai chiesti chi c’è dietro ad Atelier Esse?

Chi sono le persone con cui interagite tramite e-mail o canali social?

Ci presentiamo!

È giusto che le parole scritte o una chiocciolina tra una parola e l’altra abbiano un volto.

DANIELA SERRATI – CEO

Ho deciso di intraprendere il lungo viaggio nel mondo degli eventi nel 1996, anno in cui ho fondato Studio Esse, oggi Atelier Esse, agenzia che fin da subito si è mossa attivamente sul territorio milanese per poi espandersi anche oltre i confini nazionali. Sono laureata in “Lingue e Letterature Straniere Moderne” e diplomata in Grafologia. Amo i dettagli e metto precisione e cura in ogni cosa che faccio, indipendentemente dalla portata dell’evento. Amo la letteratura e sono affezionata alla carta, ma sono al passo con i tempi grazie al mio staff ipertecnologico.

GIUSEPPE ZERBINI – Responsabile Organizzazione Strategica

Sono entrato a far parte di Atelier Esse nel 1999. Ho lavorato in qualità di Responsabile per numerose multinazionali e vissuto in diverse parti del mondo. Sono la parte tecnica e amministrativa di Atelier Esse, numeri e pianificazione sono il mio pane quotidiano.

FRANCESCA CARBONE – Account

Ho mosso i primi passi nel mondo degli eventi a gennaio 2015 e vissuto il passaggio da Studio Esse ad Atelier Esse. Mi sono appassionata fin da subito al lavoro, organizzando con crescente entusiasmo tutti gli eventi che si sono susseguiti negli anni. Entro subito in sintonia con i clienti e ho fatto dell’ironia e del problem solving i miei punti di forza. Amo leggere e scrivere, ma il mio più grande hobby è la musica, che ascolto, vivo e descrivo nel tempo libero.

VALENTINA ROSSAINI – Assistant Manager

Sono entrata a far parte dello staff nella primavera del 2019 e fin da subito ho affrontato con positività e precisione i numerosi eventi che hanno riempito l’agenda di Atelier Esse. Amo i dettagli, la fotografia, il mondo del digitale e del fashion e cerco di inserire queste mie passioni come sfumatura all’interno di ogni progetto.

 


Per saperne di più sulla Nostra Azienda cliccate qui!

Comments are closed.