Rinnovarsi nella continuazione, nuovo logo per Atelier Esse

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un piccolo articolo con alcuni nostri consigli su come sfruttare questo periodo di #smartworking legato al #coronavirus.

Tra i vari suggerimenti c’erano “riprendere in mano vecchi progetti lasciati in standby ” e “svecchiarsi”.

Ci siamo quindi riunite a distanza, utilizzando la tecnologia che in questo momento ci sta venendo incontro, e ci siamo dette: perché non dare l’esempio? Perché non ripartire da noi? Abbiamo quindi approfittato di questi giorni di quiete per rinnovarci, per ripartire da uno dei punti più distintivi di Atelier Esse: il logo.

Le iniziali, che ci contraddistinguono, sono rimaste, così come il nostro claim, il nostro motto, perché noi non ci limitiamo a fare eventi, creiamo un’esperienza taylor made ed indimenticabile per tutti i nostri clienti, mettendo anima e dedizione in ogni aspetto operativo e curando ogni dettaglio.

Un logo nuovo, più attuale, ma soprattutto più dinamico e movimentato, al passo con la nostra creatività.

Insomma, Atelier Esse non si ferma, pensa, crea, si rinnova e mantiene viva la positività del proprio staff, da sempre al centro di ogni progetto, perché senza il buon umore non si può essere produttivi ma soprattutto perché crediamo che il buon umore e le buone energie siano contagiose e questo è l’unico contagio di cui vogliamo essere responsabili!

Nuovi loghi

Il nuovo logo si mostra in tre versioni (scorri con lo swipe o trascinando l’immagine)

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami