Da oltre 25 anni organizziamo eventi in cui tecnologia e rapporti umani si sono sempre fusi in un unico scenario, ottenendo quel clima emotivo che si protrae nel tempo e lascia ai partecipanti un ricordo indelebile.
Oggi lo scenario è cambiato: la terribile emergenza che ha colpito tutti e in particolar modo la filiera degli eventi, costringe noi organizzatori a reinventarci ed a proporre nuove soluzioni concretamente applicabili, onde permettere di superare le grandi difficoltà che ci troviamo ad affrontare.
Atelier Esse, come sempre ricettivo ad ogni nuova esigenza del mercato, si è immediatamente attivato, costruendo una rete di collaborazioni con partner altamente qualificati per garantire continuità e fattibilità di eventi in streaming, coinvolgenti, altamente spettacolari, con servizi all’avanguardia ed elevati standard tecnologici.
Avanzate soluzioni tecnologiche, ideazioni di concept originali e creativi, permettono di ottenere ottimi risultati anche per webinar, meeting e convention in remoto, teleconferenze evolute ed efficaci, non trascurando mai la componente umana, ma mirando sempre al coinvolgimento ed all’interazione dei partecipanti.
In sinergia con i nostri fornitori, possiamo dunque garantire:
In questo scenario non bisogna trascurare la possibilità di organizzare i cosiddetti “eventi ibridi”.
Parliamo di quegli eventi che, in tutta sicurezza e rispettando le direttive ministeriali, prevedano la presenza in sala di un certo numero di partecipanti e contemporaneamente siano collegati e trasmessi in streaming.
Ma anche di quegli eventi che necessitano di ampi spazi per presentare on site i propri prodotti, ma che utilizzino grafiche di grande effetto e collegamenti super tecnologici per garantirne la diffusione nazionale ed internazionale.
Siano essi totalmente in streaming o ibridi, i nostri eventi si baseranno sempre su 4 imprescindibili principi:
Ed è proprio in quest’ottica che Atelier Esse si propone quale partner affidabile per creare un evento di successo.
Articolo a cura di Daniela Serrati