2015 | Studio Esse tra i protagonisti del calendario eventi di Expo in città

calendario eventi rilavo atelier esse 2015

Expo in città nasce con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, cittadini e city user di identificare, in maniera immediata, appuntamenti ed eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.
Studio Esse, conoscitore dell’iniziativa, ha saputo coglierne l’occasione e ha presentato l’evento Tecnologia ad ultrasuoni: un’applicazione innovativa per un’ alimentazione sana e sostenibile, che è stato riconosciuto ed inserito nel calendario manifestazioni di Expo in città.
L’evento, presentato da Studio Esse per la RI-LAVO srl, ideatore del progetto, dimostrerà, con esperti ingegneri e ricercatori, i vantaggi dell’uso degli ultrasuoni su carni macellate, cioccolato, frutta e verdura, vino e il conseguente risparmio energetico nella fase di conservazione e distribuzione dei prodotti. Arricchiranno l’evento illustrazioni e schemi didattici per sensibilizzare il pubblico sui vantaggi degli ultrasuoni e sui miglioramenti in termini di sicurezza alimentare e riduzione dei costi.

L’evento si terrà nella sede FAST Centro Congressi – Piazzale Rodolfo Morandi, 20121 Milano