Data: 7 Marzo 2023
Dove: Studi Rai e Officine del Volo
Cliente: Serviceplan Group Italia
Partecipanti: più di 450 ospiti tra Amministratori Delegati e Manager delle più importanti aziende operanti in Italia e nel mondo.
Dettagli:
Il 7 marzo si è svolta l’ottava edizione di Best Brands Award, l’unica ricerca che integra il successo economico delle Marche al loro vissuto emotivo ed esperienziale, realizzata da GfK con il supporto di 6.000 interviste e 16.000 valutazioni.
L’ edizione 2023, tornata completamente in presenza dopo le ultime due edizioni phygital, ha visto la partecipazione di oltre 400 manager ed imprenditori di aziende di Marca.
Perché Best Friends? Perché i brand sono sempre più chiamati a stabilire una relazione di lungo termine con i propri clienti, condividendo valore e coltivando fiducia, autorevolezza
e credibilità. Questo il messaggio che gli organizzatori hanno voluto trasmettere durante questa edizione distintasi per l’altissima partecipazione e l’entusiastico riscontro di tutti i partecipanti.
Come sempre, Filippa Lagerback ha presentato i vincitori delle diverse categorie.
Sono stati premiati: Coca-Cola come Best Product Brand, Diesel come Best Growth Brand, Samsung come Best Sustainability Brand, Amazon come Best Phygital Brand, e Nutella come la nuovissima Best of the Best che ha premiato la Marca che ha performato meglio secondo i consumatori in tutti e quattro i territori valoriali.
Quest’anno l’Innovation for Good Award è andato a Fondazione Fedez per aver contribuito con la forza innovatrice dei social a costruire progetti di charity e generosità sociale.
Special Guest, Malika Ayane che ha intrattenuto i partecipanti con alcune eccellenti performance musicali.
Sponsor della serata Grana Padano cui è stato dedicato uno speciale corner allestito con estrema cura ed attenzione e che è divenuto il leitmotiv di tutta la cena il cui menu è stato appositamente creato per far gustare agli ospiti il sapore intenso di questo straordinario prodotto italiano.
Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno, Atelier Esse è stata incaricata di curare in ogni singolo dettaglio la parte dell’evento svoltosi alle Officine del Volo: l’accoglienza degli ospiti, l’allestimento floreale sul tema dei famosi quadri di Arcimboldo, il Welcome Cocktail che ha preceduto la cerimonia agli Studi Rai e la successiva standing Dinner, accuratamente e impeccabilmente servita dal catering Caffè Scala.
Ancora una volta Atelier Esse si è circondato da affidabili fornitori professionisti che hanno contribuito al successo dell’evento ed a confermare Atelier Esse partner di eccellenza. distintosi, a detta di un partecipante, per la sua antica ed aristocratica eleganza, ormai introvabile.