2022 | Erela Paris Fashion Show

Fashion show e Gala Dinner

Data: 23 Settembre 2022
Dove: Ephemera Restaurant, Paris
Cliente: Erela, casa farmaceutica indonesiana
Partecipanti: 75 Top Manager
Dettagli:
Per la seconda volta Atelier Esse si è occupato dell’organizzazione della Cena di Gala dell’Azienda farmaceutica indonesiana Erela e questa volta nella capitale della moda, Parigi.
Preziosa la collaborazione di Astrindo Travel Agency, la nostra ormai fidelizzata agenzia di eventi indonesiana con cui cooperiamo da più di 7 anni.
Per questo evento abbiamo cercato e trovato una vera e propria “chicca”: una location di recentissima apertura, sconosciuta ai più.

Ephemera, il ristorante “Under the Sea” totalmente privatizzato, ha accolto i nostri Ospiti in un’atmosfera unica e indimenticabile: un’ambientazione curata in ogni singolo dettaglio e circondata da grandi schermi, attraverso i quali è stato possibile immergersi a 360° nell’affascinante mondo sottomarino.

Per celebrare l’inizio della Paris Fashion Week abbiamo scelto di rendere gli Ospiti protagonisti della serata, installando un Red Carpet al centro della sala in modo che potessero sfilare con i loro migliori outfit. Tra i premi in palio 20 moto di grande cilindrata.

Impeccabile il lavoro tecnico e di regia: un imponente green screen, allestito nella sala adiacente al ristorante, ha permesso di trasmettere video, presentazioni e momenti di intrattenimento su alcuni dei numerosi schermi del ristorante adibiti, con un gran lavoro di modifica tecnica, unicamente a ciò.

Una cantante e un sax, famoso duo parigino, hanno intrattenuto e deliziato gli Ospiti, incantati dalle immagini del mondo sommerso, ricche di colori e di effetti speciali.
Un’altra serata di successo, dunque, a firma di Atelier Esse.

Comments are closed.