2022 | Best Brands

Best Brands 2022

Best Brands Award

  • Data: 31 Marzo 2022
  • Dove: Studi Rai e Officine del Volo
  • Cliente: Serviceplan Group Italia
  • Partecipanti: più di 150 ospiti in presenza tra Amministratori Delegati e Manager delle più importanti aziende operanti in Italia e nel mondo, e oltre 400 partecipanti collegati online

Dettagli: 

Il 31 marzo si è svolta la 7° edizione di Best Brands Award, l’imperdibile Awarding Night per celebrare i Brand più forti in Italia, secondo le ricerche di mercato di Serviceplan e Gfk.

Quest’anno la serata di premiazione è stata un evento ibrido: solamente le short list hanno partecipato in presenza agli Studi Rai, mentre tutti gli altri ospiti hanno partecipato in diretta streaming.

La cerimonia è iniziata con un divertente brindisi organizzato grazie a Kimbo e alla sua nuova bevanda Sparkling Coffee, Official Best Drinks della serata.

Come sempre, Filippa Lagerback ha presentato i vincitori delle diverse categorie.

Sono stati premiati: Mulino Bianco come Best Product Brand, Müller come Best Growth Brand, Amazon come Best Sustainability Brand e Paypal come Best Phygital Brand.

Quest’anno l’Innovation Award è andato a We School, la startup EdTech realizzata per rafforzare l’insegnamento.

Special Guest, Serena Autieri che ha splendidamente intrattenuto gli ospiti cantando accompagnata dal Maestro Enzo Campagnoli. 

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno, Atelier Esse è stata incaricata di curare in ogni singolo dettaglio la parte dell’evento svoltosi alle Officine del Volo: l’accoglienza degli ospiti, il Welcome Cocktail che ha preceduto la cerimonia agli Studi Rai e la successiva Cena, accuratamente e impeccabilmente servita dal catering Caffè Scala.

Da sottolineare il nuovo e originale allestimento: grazie alla luminosità dei Tree of Light e al magico suono dell’arpa, una perfetta atmosfera calda e accogliente ha avvolto gli Ospiti.

Ancora una volta Atelier Esse si è circondato da affidabili fornitori professionisti.

Dal catering al servizio tecnico, dai fotografi al fiorista, dall’allestitore al personale di accoglienza, tutti hanno contribuito al successo dell’evento ed a confermare Atelier Esse partner di eccellenza.

Comments are closed.