2018 | Best Brands

best brands 2018 atelier esse

 

Studio Esse ha ancora una volta concorso alla realizzazione della premiazione ufficiale di Best Brands, la classifica italiana delle marche ideata da Serviceplan Group, giunta ormai alla quarta edizione.

Vincitori quattro marche leader che con una sapiente visione strategica, sono stati capaci di conquistare quote di mercato e il cuore degli italiani: Ferrari (Best Corporate Brand), Lego (Best Product Brand), Galbusera (Best Growth Brand), Findus (Best Golden Age Brand).

L’Innovation Award è stato consegnato alla Fondazione Andrea Bocelli, per aver dimostrato in modo innovativo un sostegno alle fasce più deboli ed emarginate della popolazione con sfide nell’ambito del programma di intervento BREAK THE BARRIERS, e per il supporto alle persone in difficoltà a causa di disabilità visive, nel programma di intervento CHALLENGES.

Ad allietare la serata, special guest il cantante Raffaele Esposito, in arte Lele, vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte.

Dopo la premiazione negli Studi Rai, presso l’affascinante location delle Officine del Volo si è svolta la cena dal tema “Olio, Sapori e Bollicine” dove Tano Simonato, Chef stellato del ristorante Tano passami l’Olio, ha deliziato i presenti con alcune delle sue rinomate ricette.

Caffè Kimbo e le bollicine Mionetto, confermati anche per questa edizione sponsor della serata.

Un ringraziamento speciale a Filippa Lagerback, che al termine della premiazione ha annunciato una importante novità: Studio Esse si trasforma in Atelier Esse, riconfermandosi il partner d’élite per eventi esclusivi.