2024 | Best Brands Award

Data: 20 Marzo 2024
Dove: Studi Rai e Officine del Volo
Cliente: Serviceplan Group Italia
Partecipanti: più di 450 ospiti tra Amministratori Delegati e Manager delle più importanti aziende operanti in Italia e nel mondo.

 

Dettagli: 

 

Il 20 marzo u.s. si è svolta la nona edizione di Best Brands Award, premiazione basata sulla ricerca condotta, come nelle precedenti edizioni, da GfK, una delle più importanti società di ricerca e data intelligence del Paese, con il supporto di 5.000 interviste e 15.000 valutazioni orientate non solo sull’aspetto economico ma anche e soprattutto sull’impatto emotivo – relazionale delle Marche nei confronti dei consumatori.

L’ edizione 2024 è stata condotta da Serena Autieri, splendida padrona di casa, che ha presentato i vincitori delle diverse categorie.

Oltre alle storiche Best Product Brand, vinto quest’anno da Coca-Cola, e Best Growth Brand, vinto da Plenitude, quest’anno sono state premiate nuove categorie: Best Service Brand, le migliori Marche nel settore dei servizi, che ha visto la vittoria di Amazon, Best Momentum Brand, le Marche più capaci di anticipare le sfide del presente e del prossimo futuro, aggiudicatosi da Nike e Best Generation Brand, protagonista di questa nona edizione, che ha premiato le Marche in grado di comunicare efficacemente con tutte le generazioni, vinto ancora una volta da Amazon.

 

Durante la serata è stato consegnato anche l’Innovation Award un importante premio di riconoscimento attribuito a Circularity, piattaforma italiana di simbiosi industriale dedicata alla circular economy.

 

Special Guest il Maestro Alessandro Quarta, violinista e compositore di fama internazionale, che ha intrattenuto i partecipanti con il medley “400 anni di musica”, da Bach a Mickael Jackson.

Sponsor della serata la storica azienda vinicola Mionetto, una delle più rappresentative nel panorama internazionale, che ha accompagnato la serata con le sue inconfondibili bollicine, e Pasta Armando che ha deliziato gli ospiti con tre fantastici show cooking e ha offerto la cena a base di un ricco menu creato appositamente seguendo i principi di sostenibilità del Brand.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno, Atelier Esse è stata incaricata di curare in ogni singolo dettaglio la parte dell’evento svoltosi alle Officine del Volo: dall’accoglienza degli ospiti al gadget brandizzato, dall’illuminazione all’allestimento floreale a tema papaveri e spighe che ha voluto essere un netto richiamo alla genuinità dei prodotti di Pasta Armando, ispirati ai valori dell’eccellenza italiana e della sostenibilità ambientale.

il Welcome Cocktail che ha preceduto la cerimonia agli Studi Rai e la successiva standing Dinner, sono stati accuratamente e impeccabilmente serviti dal catering Caffè Scala Banqueting, da anni fornitore di fiducia di Atelier Esse.

Ancora una volta Atelier Esse ha voluto circondarsi da affidabili fornitori professionisti per garantire all’evento il meritato successo, sottolineato dai numerosi complimenti ricevuti nel corso dell’intera serata.

Gallery

Comments are closed.