2019 | Best Brands 2019

  • DATA: 20 Novembre 2019
  • DOVE: Studi Rai e Officine del Volo
  • CLIENTE: Serviceplan Group
  • PARTECIPANTI: oltre 400 partecipanti tra Amministratori Delegati e Manager delle più importanti multinazionali operanti in Italia
  • DETAILS:

Per il quinto anno consecutivo, l’organizzazione di Best Brands, la classifica italiana delle marche, è stata affidata a Atelier Esse.

L’ imperdibile evento, promosso da Serviceplan Italia si è svolto il 20 Novembre 2019 presso le Officine del Volo e gli Studi Rai di via Mecenate a Milano e ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti tra Amministratori Delegati e Manager delle più importanti multinazionali operanti in Italia.

La cerimonia di premiazione, organizzata per valorizzare l’eccellenza e l’intraprendenza dei Brand che in questo ultimo anno sono riusciti a conquistare il cuore degli italiani, è stata presentata per il quinto anno consecutivo da Filippa Lagerback, ormai volto simbolo del tanto atteso evento. Alternandosi ai numerosi momenti di premiazione, le note del pianoforte a tre quarti di coda magistralmente suonato da Raphael Gualazzi, salito alla ribalta per la vittoria nella categoria Giovani al Festival di Sanremo nel 2011, e le esibizioni  degli Oblivion, quintetto corale di grande talento, che hanno portato negli Studi risate ed allegria.

Durante la serata Filippa Lagerback, supportata da una modella ed un modello dello staff di Atelier Esse, ha annunciato i vincitori: Best Corporate Brand 2019, vinto da Ferrero; Best Product Brand 2019, vinto da Coca-Cola; Best Growth Brand 2019, vinto da JBL e il Best Digital Life Brand 2019 assegnato ad Amazon.

L’ Innovation Award, introdotto da quest’anno, ha premiato Satispay, uno dei servizi di mobile payment più diffusi in Italia, che nel 2019 ha rappresentato l’innovazione nelle idee e nei fatti.

Terminata la premiazione, i 400 ospiti hanno concluso la piacevole serata presso le Officine del Volo, gustando la cena preparata dall’eccellente servizio di Caffè Scala, leader del banqueting italiano, con i prodotti offerti da Pasta Armando e Caffè Kimbo e le immancabili bollicine di Mionetto.

Ad Atelier Esse il compito di curare l’allestimento in tutti i suoi dettagli (dall’addobbo floreale al gioco di luci, dai transfer per gli Ospiti VIP al catering, dal servizio fotografico al videomapping), coordinare e supervisionare fornitori e staff, realizzare con creatività il corner di Pasta Armando, main sponsor della serata.